Odontoiatria estetica: la storia di Marilena

Situazione di partenza: caso molto interessante che dimostra quanto non ci sia problema che non possa essere risolto. La paziente sia è presentata in studio lamentando, oltre al grave deficit estetico, di non poter chiudere la bocca. La foto prima del nostro intervento non è una foto a bocca aperta. Tra i denti davanti della paziente, a bocca chiusa, c’era circa un centimetro e mezzo. Inutile dire che non potesse masticare e che la fine della sua bocca sarebbe stata quella di rimanere senza denti.

Come siamo intervenuti: la paziente è stata riabilitata con  corone in zirconia su denti naturali che hanno esaudito il suo desiderio di estetica e risolto il suo problema funzionale. Ora i suoi denti toccano tutti, così come natura comanda.

Cosa abbiamo ottenuto: ora i suoi denti toccano tutti, così come natura comanda. Sono luminosi e naturali.

Tempi: in una seduta, in sedazione cosciente, i suoi denti sono stati preparati e realizzato un provvisorio fisso in PMMA. Dopo circa 4 mesi, il provvisorio è stato rimosso, rilevata una nuova scansione della bocca e realizzata la sua nuova dentatura in zirconia.

Costi: 25.000 euro

Creiamo trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni paziente!