One Day Surgery: la storia di Annette

Situazione di partenza: la paziente si è presentata in studio lamentando forte mobilità a carico del vecchio lavoro in metallo e ceramica presente nell’arcata superiore che, oltre a non stare più fermo, le aveva completamente consumato i denti dell’arcata inferiore.

Come siamo intervenuti: la sua terapia ha previsto la rimozione dei denti residui nell’arcata superiore e l’inserimento di n.8 impianti. Nell’arcata inferiore i denti sono stati preparati e incapsulati con corone. Tutto questo in una seduta nell’arco di una giornata grazie al nostro protocollo One Day Surgery. Tutto avvenuto in sedazione cosciente, senza dolore o fastidio per la paziente.

Cosa abbiamo ottenuto: la paziente non riusciva più a sorridere liberamente, cosa che le procurava grande dispiacere, ne ad alimentarsi correttamente. Ora per lui tutto questo è un lontano ricordo.

Tempi: grazie al nostro protocollo il caso è stato risolto in 1 seduta, durante la quale abbiamo inserito impianti e denti fissi provvisori nell’arcata superiore e denti fissi su denti naturali nell’arcata inferiore. Dopo 6 mesi, tempo d’integrazione degli impianti per l’arcata superiore, il lavoro è stato smontato, eseguite 4 sedute di prova e quindi messo in opera il lavoro definitivo in zirconia super-translucente.

Costi: 16.000 euro

Creiamo trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni paziente!