One Day Surgery: la storia di Antonella

Situazione di partenza: la paziente si è presentata in studio con i denti residui dell’arcata superiore, un vecchio ponte, che si muovevano pericolosamente, attaccati ormai per un filo all’unico dente ancora in discrete condizioni (un canino) con il serio rischio di ingoiarli da un momento all’altro. Nell’arcata inferiore un vecchio lavoro su denti naturali ormai completamente infiltrato e inservibile. Inutile dire che da anni non riusciva a masticare, tantomeno a sorridere.

Come siamo intervenuti: in una seduta, come da protocollo One Day Surgery, abbiamo rimosso i denti residui, inserito 6 impianti nell’arcata superiore e 6 in quella inferiore e i denti provvisori fissi in PMMA.

Cosa abbiamo ottenuto: enorme miglioramento estetico e funzionale. La paziente può sorridere e masticare come non poteva più fare da anni.

Tempi: una seduta per impianti e denti fissi provvisori. Dopo 6 mesi circa il lavoro provvisorio viene svitato e in 4 sedute il lavoro definitivo in zirconia e fissato in bocca in maniera definitiva e pronto per masticare per un bel po’ di anni!

Costi: 20.000 euro

Creiamo trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni paziente!