One Day Surgery: la storia di Carlo

Situazione di partenza: il paziente si è presentato in studio lamentando dolore e impossibilità alla masticazione. Voleva poter masticare e avere un’estetica soddisfacente.

Come siamo intervenuti: è stato riabilitato su entrambe le arcate con impianti. Ne sono stati inseriti 6 nell’arcata superiore e 6 in quella inferiore, contemporaneamente ai denti fissi in fase provvisoria. Il tutto è avvenuto in sedazione cosciente, nell’arco di 1 giornata, senza alcun dolore o fastidio.

Cosa abbiamo ottenuto: si noti la grande trasformazione estetica accompagnata dalla possibilità per il paziente, di tornare a masticare. Uno dei ricordi che abbiamo relativamente a questo caso è che il paziente si lamentava, prima del trattamento di non trovare una posizione per la sua mandibola durante il sonno, tanto da doversela tenere con la mano mentre dormiva. Con la nuova dentatura il problema è stato finalmente risolto.

Tempi: con il nostro protocollo One Day Surgery il caso è stato risolto in 1 seduta, durante la quale sono stati inseriti gli impianti e i denti fissi in fase provvisoria. Dopo 6 mesi, tempo durante il quale gli impianti si integrano, i provvisori sono stati rimossi e dopo 4 sedute, a distanza di 1 mese l’una dall’altra, durante le quali sono state effettuate prove tecniche ed estetiche, sono stati inseriti i denti fissi definitivi in zirconia.

Costi: 20.000 euro

Creiamo trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni paziente!