Convenzione con Previmedical e mètaSalute

Dal 1 ottobre 2017, per il rinnovo del CCNL per l’industria metalmeccanica e dell’installazione di impianti, l’adesione a mètaSalute e Previmedical è estesa a tutti i lavoratori cui viene applicato il succitato CCNL. Lo scopo, è quello di erogare prestazioni integrative rispetto a quelle fornite dal Servizio Sanitario Nazionale, fatta salva la facoltà di esercitare rinuncia scritta da parte del lavoratore.

I lavoratori iscritti potranno inoltre estendere gratuitamente la copertura sanitaria ai propri familiari fiscalmente a carico e ai conviventi di fatto con le medesime condizioni reddituali dei familiari fiscalmente a carico.

I servizi Previmedical e mètasalute

Previmedical e mètaSalute mettono a disposizione di coloro che appartengono a fondi, associazioni o enti convenzionati, un accesso privilegiato a strutture sanitarie e studi odontoiatrici, come lo studio odontoiatrico del Dott. Fabio Schirripa.

Il servizio Previmedical Card consente di usufruire di agevolazioni rispetto alle tariffe praticate normalmente al pubblico. La card è nominativa e perciò l’utilizzo è strettamente riservato al titolare, che per usufruire delle agevolazioni richieste dovrà semplicemente esibirla presso la nostra struttura. Potrà tuttavia richiederne l’emissione anche in favore dei propri familiari mediante la compilazione di un apposito modulo.

L’iscritto a mètaSalute invece avrà la possibilità di fruire di numerose prestazioni sanitarie integrative rispetto al Servizio Sanitario Nazionale. Utilizzando la rete di strutture convenzionate come lo studio del Dott. Fabio Schirripa, buona parte delle spese, e in alcuni casi tutte, come la prima visita e altre specifiche prestazioni, verranno pagate integralmente dalla compagnia alla struttura, senza alcun esborso da parte del lavoratore.

I servizi offerti da Zenadent – Studio Dentistico Schirripa

Zenadent invece, mette a disposizione servizi di alta qualità in tempi estremamente rapidi, un servizio pensato per tutti coloro che non hanno molto tempo per effettuare le principali cure odontoiatriche durante le brevi soste.

Quello che Zenadent fa ogni giorno è curare la bocca delle persone, servendosi del meglio offerto oggi in Italia e nel mondo dai progressi della scienza medico-odontoiatrica. Il nostro studio, dal 2009 è dotato di uno dei migliori strumenti di diagnosi presenti sul mercato, una tac tridimensionale, studiata appositamente per un utilizzo odontoiatrico.

Grazie a macchinari specialistici e di ultima generazione, presso i nostri studi, i possessori della Previmedical Card o gli utilizzatori del servizio mètaSalute potranno sostituire vecchie otturazioni con delle nuove in ceramica o realizzare una nuova corona in una seduta di un’ora.

Rivolgiti al call center dedicato per prenotare una visita dal Dott. Fabio Schirripa e scopri tutti i vantaggi dell’iscrizione al fondo. In alternativa puoi chiamare direttamente il nostro studio e ti spiegheremo come fare.

Vorresti qualche informazione a riguardo?