DATRON D5: alta tecnologia al servizio dei dentisti

La precisione è una competenza fondamentale per chi opera nel settore dell’odontoiatria. Alla competenza e professionalità dell’occhio umano vengono in aiuto macchinari di alta qualità: Datron D5 è l’innovativo sistema di fresaggio studiato per offrire ai pazienti un nuovo sorriso e un miglior benessere della vita.

L’industria micromeccanica ha concepito Datron D5 come un macchinario di altissima precisione, in grado di fresare qualsiasi metallo, dal titanio allo zirconio fino alle resine acriliche, liberando così i paziente dalle protesi mobili. La sua tecnologia infatti non solo è in grado di costruire denti, ma può realizzare veri e propri dispositivi biologici capaci di ricostruire la dentatura mancante o danneggiata.

Grazie allo scanner svizzero il grado di digitalizzazione della bocca del paziente è senza margine d’errore, e questo può far si che il fresaggio del manufatto protesico all’interno della macchina, sia netto e preciso, perfettamente adattabile alla dentatura in cura.

Unico studio italiano a possedere questo strumento, Datron D5 è il miglior supporto al lavoro quotidianamente svolto all’interno dello studio. I pazienti possono così beneficiare delle migliori cure, perché nel nostro mestiere tutto ciò che non è preciso non rappresenta una cura ma bensì un danno.

Alta tecnologia unita alla conoscenza e all’esperienza umana fan si che Zenadent sia il punto di riferimento per le migliori cure odontoiatriche, restituendovi quel sorriso che temevate di aver perso.

Necessiti di questo tipo di trattamento
o vorresti qualche informazione a riguardo?