Tecniche con cui interveniamo per risolvere il tuo problema

All on 4 / All on 6 / Toronto Bridge

È una tecnica che permette di riabilitare un’arcata completa con denti fissi utilizzando 4 o 6 impianti, senza alcun intervento d’innesto o aumento osseo.

Grazie a questa tecnica, sia nel caso in cui non ci siano più denti, sia nel caso in cui i denti ci siano ma debbano essere estratti, è possibile procedere all’inserimento immediato di impianti e riabilitare l’intera bocca con denti fissi da subito, senza ricorrere all’utilizzo di una dentiera.

Le protesi fisse che realizzeremo saranno in zirconia, tecnopolimeri, PMMA di ultima generazione e nel caso in cui sarà necessario ripristinare oltre alla componente dentale, anche quella gengivale, ricorreremo al cosiddetto Toronto Bridge, dove la gengiva persa verrà ricostituita in maniera artificiale rendendo il sorriso armonioso come un tempo.

Perchè sceglierci?

One Day Surgery

Siamo in grado di ridare il sorriso ai nostri pazienti in una sola seduta: i pazienti varcano la soglia del nostro studio senza denti ed escono con una bocca completamente nuova.

Sedazione cosciente

Ancora prima di far tornare il sorriso ai pazienti, il nostro obiettivo è quello di riuscirci senza far provare loro alcun dolore: per questo i nostri interventi avvengono sempre in sedazione cosciente.

Protesi Zenalab

Grazie al nostro laboratorio siamo in grado di produrre autonomamente tutti gli elementi necessari agli interventi di implantologia, riducendo drasticamente i tempi di attesa e garantendo risultati di altissima qualità.

Dott. Fabio Schirripa

Con centinaia di casi di riabilitazioni complete al suo attivo, il Dott. Fabio Schirripa è tra i principali esperti in Italia di implantologia a carico immediato.