Tecniche con cui interveniamo per risolvere il tuo problema

Eagle Grid

È un nuovo tipo di implantologia che prevede l’utilizzo di griglie in titanio, realizzate attraverso una procedura computerizzata, su misura per ogni paziente, che si appoggiano alle ossa mascellari e vengono fissate attraverso viti di sintesi.

È indicata per tutti quei pazienti che non hanno osso sufficiente all’inserimento di impianti tradizionali, a causa di gravissimi riassorbimenti dovuti a parodontiti avanzate, protesi mobili portate per decenni, gravi traumi, e permette, anche in questi casi estremi, di ricorrere al carico immediato.

Perchè sceglierci?

One Day Surgery

Siamo in grado di ridare il sorriso ai nostri pazienti in una sola seduta: i pazienti varcano la soglia del nostro studio senza denti ed escono con una bocca completamente nuova.

Sedazione cosciente

Ancora prima di far tornare il sorriso ai pazienti, il nostro obiettivo è quello di riuscirci senza far provare loro alcun dolore: per questo i nostri interventi avvengono sempre in sedazione cosciente.

Protesi Zenalab

Grazie al nostro laboratorio siamo in grado di produrre autonomamente tutti gli elementi necessari agli interventi di implantologia, riducendo drasticamente i tempi di attesa e garantendo risultati di altissima qualità.

Dott. Fabio Schirripa

Con centinaia di casi di riabilitazioni complete al suo attivo, il Dott. Fabio Schirripa è tra i principali esperti in Italia di implantologia a carico immediato.