Perché scegliere Zenadent?

Stai cercando un dentista a Genova e non sai chi scegliere? Hai un problema grave ai denti e sei disposto a fare anche molti chilometri pur di trovare un professionista in grado di risolverlo?

Ti diamo 5 buoni motivi per affidare la salute della tua bocca a noi di Zenadent.

 

1. One Day Surgery

Abbiamo sviluppato un protocollo di lavoro in grado di ridare il sorriso ai nostri pazienti in una sola seduta. Con One Day Surgery, i pazienti varcano la soglia del nostro studio senza denti ed escono con una bocca completamente nuova.

 

2. Sedazione cosciente

Ancora prima di far tornare il sorriso ai pazienti, il nostro obiettivo è quello di riuscirci senza far provare loro alcun dolore. Proprio per questo motivo, gli interventi nel nostro studio si svolgono in sedazione cosciente.

 

3. Tecnologia e innovazione

Abbiamo fatto del costante aggiornamento e dell’utilizzo delle tecnologie più innovative un vero e proprio punto di forza. Da oltre 10 anni ci serviamo di TAC 3D e impronta digitale per fornire ai nostri pazienti il miglior servizio possibile, inoltre il nostro è uno dei pochi studi privati in Europa in cui è possibile trovare un fresatore industriale.

 

4. Nessun limite

Ci piace cogliere le sfide e fare tutto quello che è possibile per ridare il sorriso ai nostri pazienti: utilizziamo procedure all’avanguardia per la rigenerazione ossea che permettono di procedere con l’implantologia anche nei più gravi casi di mancanza di osso. I casi estremi non ci spaventano perché sappiamo come affrontarli.

 

5. Attenzione e cura

Siamo professionisti che lavorano con procedure all’avanguardia e tecnologie innovative ma siamo prima di tutto persone in grado di comprendere il disagio dei nostri pazienti e le difficoltà che derivano dal non poter sorridere liberamente. Curiamo ogni persona che entra nel nostro proprio come vorremmo essere curati noi per primi, garantendo attenzione ed empatia a ciascun paziente.