Spazzolini elettrici ad ultrasuoni: i consigli di Fabio

Mantenere un sorriso sano e splendente ogni giorno è possibile se ci si dedica con cura alla propria igiene orale. Non solo è importante sapere quando usare spazzolino, scovolini o filo interdentale, è essenziale anche sapere quali sono i prodotti migliori!

La bocca è il biglietto da visita di ciascun individuo per questo diventa essenziale prendersene con cura con attenzione, mantenendo i denti sani ed evitando disturbi futuri. Cosa scegliere però tra spazzolini manuali ed elettrici? Sebbene i primi possano sembrare più delicati perché sei tu ad avere il controllo, il rischio può essere invece di non riuscire a raggiungere anche i punti più difficili della dentatura. Lascerete così scoperte alcune parti della bocca essenziali non solo per mantenere sano il vostro sorriso, ma anche per eviterete la sedimentazione di batteri causa di carie, parodontite e altri disturbi del cavo orale.

Gli spazzolini elettrici sono validi alleati nella cura della propria igiene orale, e per questo in Zenadent consigliamo ai nostri pazienti i modelli migliori per garantire sempre un risultato eccellente.

La linea Philips Sonicare è una delle migliori attualmente presenti sul mercato. Un prodotto semplice da usare e in grado di offrire un’esperienza di pulizia con vari livelli di intensità, pensata per tutte le bocche. In due minuti grazie a Sonicare vi potrete prendere cura del vostro sorriso con i 62.000 movimenti al minuto delle setole, che rimuovono con cura la placca e creano sottili microbolle per una pulizia profonda ma delicata, circa 7 volte di più rispetto ad uno spazzolino manuale. Grazie al suo movimento raggiungerà anche gli spazi interdentali più difficili, assicurando una pulizia completa, evitandovi uno spazzolamento eccessivo, tra le prime cause della recessione gengivale.

In soli due minuti sentire subito la differenza, e potrete dimenticarvi di molte patologie diffuse causate da una cattiva o mal effettuata igiene orale. Senza contare che, soprattutto per le nuove dentature su impianti, l’ausilio di questo spazzolino è determinante per il mantenimento a lungo termine del lavoro eseguito. Il Sonicare, con i suoi ultrasuoni, stimola le cellule che compongono le gengive rendendole più sane e più belle.