Digital Smile Design

Digital Smile System è il primo software che permette di progettare in digitale la riabilitazione estetica e funzionale del sorriso, attraverso strumenti semplici ed automatici. Mediante un percorso guidato ed intuitivo, siamo in grado di presentare al nostro paziente l’anteprima estetica del risultato protesico.

Come funziona?

1. Fotografiamo il paziente
L’occhiale permette di fotografare il paziente nel modo corretto; inoltre, grazie ai punti di repere, il software elabora misurazioni accurate e consente l’osservazione di aspetti quali simmetrie, sovrapposizioni e proporzioni.

02-dds

2. Carichiamo le foto all’interno del software
Per realizzare il progetto sono necessarie soltanto due immagini, il viso sorridente del paziente ed uno scatto intraorale con apribocca. Per approfondire lo studio ed agevolare il lavoro odontotecnico è possibile inoltre caricare all’interno del software un set completo di fotografie sia del modello che del paziente.

03-dds                    04-dds

3. Realizziamo il progetto virtualmente
Le librerie di denti naturali, commerciali e la possibilità di creare librerie personalizzate consentono di soddisfare tutte le esigenze del paziente.

05-dds

4. Condividiamo il progetto con il paziente
La vera forza di questo software è la possibilità di mostrare al paziente una simulazione reale di come sarà il sorriso dopo il trattamento.

06-dds

Ed ecco qui il risultato finale e il bellissimo sorriso della nostra paziente soddisfatta!!

digital-design_paziente

 

Necessiti di questo tipo di trattamento
o vorresti qualche informazione a riguardo?