Sbiancamento

I trattamenti di sbiancamento consistono nell’agire sui denti, con determinati e specifici prodotti, allo scopo di renderne migliore e più gradevole l’aspetto, facendoli semplicemente diventare più bianchi.

I metodi di utilizzati sono essenzialmente due:

  • Il primo, “più superficiale “, viene effettuato mediante applicazioni, con un apposito strumento, di bicarbonato in granuli.
    Questa metodica, molto efficace e consigliabile qualora non si voglia modificare sostanzialmente il colore dei nostri denti, elimina tutte le macchie e pigmentazioni, di caffè, tabacco, o quant’altro, dai denti, rendendoli nuovamente del loro colore naturale.
  • Il secondo “più profondo”, quello vero e proprio, più profondo e capace di modificare realmente il colore dei nostri denti rendendoli più chiari, più bianchi, viene effettuato mediante applicazioni di gel a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata), che lasciato agire sul dente ne determina lo sbiancamento.
    Nel nostro studio, al fine di ottenere un ulteriore effetto sbiancante e di rendere più rapido il procedimento, contemporaneamente al gel vengono effettuate delle applicazioni di laser a fibra ottica. Gel al perossido di idrogeno più laser ci garantiscono quindi un effetto sbiancante più efficace e duraturo.

Necessiti di questo tipo di trattamento
o vorresti qualche informazione a riguardo?