Vai al contenuto

Cos’è?

Datron D5 è l’innovativo sistema di fresaggio studiato per offrire ai pazienti un nuovo sorriso e un miglior benessere della vita. Il sistema è ideato per la produzione ad altissima precisione (tolleranza di 5 micron) di qualunque dispositivo protesico dentale, dal singolo dente ad un’intera bocca.

A cosa serve?

Datron D5 è in grado di fresare qualsiasi metallo: dal titanio allo zirconio, fino alle resine acriliche, liberando così il paziente dalle protesi mobili. 

Oltre a creare denti, la tecnologia di Datron D5 è in grado di realizzare veri e propri dispositivi biologici capaci di ricostruire completamente la dentatura mancante o danneggiata.

Lo scanner intraorale permette una digitalizzazione della bocca del paziente ad altissima precisione e fornisce un feedback immediato e realistico; in questo modo il fresaggio del manufatto protesico all’interno della macchina risulta netto e preciso, perfettamente adattabile alla dentatura in cura.

Vantaggi

Zenadent è l’unico studio italiano a possedere la tecnologia Datron D5, perché la precisione è una competenza fondamentale per chi come noi opera nel settore dell’odontoiatria. Oltre alla grandissima competenza e professionalità dei nostri professionisti è indispensabile avere macchinari di alta qualità per assicurare al paziente la massima precisione.

Non si tratta semplicemente di costruire denti, ma di restituire un sorriso e migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti.