La storia di Elisa
Situazione di partenza
La paziente soffriva di una grave malattia parodontale che ha determinato la compromissione di tutti gli elementi dentari residui.
Come siamo intervenuti
In una seduta, in sedazione cosciente, come da protocollo One Day Surgery, sono stati rimossi gli elementi dentari residui, inseriti otto impianti nell’arcata superiore e otto in quella inferiore. Contestualmente sono stati inseriti i denti provvisori fissi in PMMA.
Cosa abbiamo ottenuto
Una grande trasformazione funzionale ed estetica. La paziente ha ottenuto un sorriso luminoso e denti bianchi.
Tempi e costi
In una seduta abbiamo effettuato le estrazioni, installato gli impianti e inserito i denti fissi in fase provvisoria. Dopo sei mesi, il lavoro provvisorio è stato svitato e, in quattro sedute, si è approdati al lavoro definitivo in Zirconia super-traslucente.
Costo: 25.000€
Prima e dopo
